CALENDARIO GARE 2022

Gare 2022

LIONS GOLF TROPHY – UILG

Sabato 2 Luglio

TROFEO LIONS CLUB MILANO – ST. ANDREWS

Domenica 3 Luglio

VSS/RAIFFEISEN SENIOR GOLF CUP

Giovedì 7 Luglio

CAMPIONATO NAZIONALE TEMI

Sabato 9 Luglio

INTERCLUB DOLOMITI vs. PETERSBERG

Domenica 10 Luglio

MERCOL CUP

Mercoledì 13 Luglio

CENTRO PORSCHE BZ GOLF CUP

Domenica 17 Luglio

MERCOL CUP

Mercoledì 20 Luglio

GIOVANILE LIVIO COVI

Mercoledì 20 Luglio

SARTORILEGNO GOLF CUP

Domenica 24 Luglio

TROFEO DEL GARDA

Mercoledì 27 luglio

8° Pastificio Felicetti Challenge 1° GG

Sabato 30 Luglio

8° Pastificio Felicetti Challenge 2° GG

Domenica 31 Luglio

Classifiche Stagionali 2022

CONDIZIONI GENERALI:

Le iscrizioni alle gare si chiudono alle ore 16.00 del giorno precedente la data di svolgimento. La tassa d’iscrizione è comunque dovuta salvo disdetta entro le ore 9.00 del giorno di gara. I soci hanno precedenza all’iscrizione della singola gara, fino alle ore 13.00 del giorno precedente il giorno di chiusura delle iscrizioni. E’ obbligatoria la presenza dei vincitori (o un rappresentante delegato) alla cerimonia di premiazione. Nel caso di gara in corso, interrotta o sospesa per causa di forza maggiore, la Comm. Sportiva si riserva di considerare validi i risultati ottenuti sulle prime nove buche se la gara è su diciotto. Questo solo per la premiazione di giornata.
1. I Tornei con formula singola, disputati di sabato o domenica oppure in un giorno festivo, vengono considerati validi per la classifica dello “SCORE D`ORO – LIVIO COVI”
2. Per l’ECLETTICA DEL PRESIDENTE verranno preso in considerazione tutte le gare singole disputate entro il termine della stagione di gioco. Regolamento specifico in segreteria.
3. Per tutti i tornei “MERCOL CUP” verrà redatta una classifica scratch e pareggiata. Verranno assegnati i seguenti punteggi per ogni singola gara: 1° class. = 20 punti; 2° class. = 18 punti; 3° class. = 16; 4° class. = 14 punti; 5° class. = 12 punti; 6° class. = 10, 7° class. = 8 punti; 8° class. = 7 punti; 9° class. = 6 punti; per ogni ulter.partec. 5 punti. La classifica finale prevede la premiazione dei primi tre maschi e la prima femmina della class. finale scratch e pareggiata. A pari punteggio, vince il giocatore: a) con il maggior numero di partecipazioni; b) con più risultati di giornata tra i primi sette classificati; c) con più risultati di giornata tra i primi tre classificati.
Per informazioni su orari di partenza e/o risultati delle gare, potete consultare la nostra Home Page: www.dolomitigolf.it
N.B. La Comm. Sportiva si riserva la facoltà di apportare eventuali cambiamenti al programma e alle formule di gioco. Pertanto si consiglia di consultare la bacheca della segreteria.
Menu