CALENDARIO GARE 2023

Orari e Classifiche anche su Gesgolf (clicca l’icona)

GRANDIMPIANTI NOSELLI GOLF CUP

Domenica 3 Settembre

LADIES CUP

Mercoledì 6 Settembre

TROFEO CRISTOFORETTI PETROLI

Domenica 10 Settembre

HOTEL BRISTOL BUJA CHALLENGE

Mercoledì 13 Settembre

MELINDA AFTERWORK

Sabato 9 Settembre

CALLAWAY APPAREL & ORIGINAL PENGUIN GOLF CHALLENGE 23

Domenica 17 Settembre

HOTEL BRISTOL BUJA CHALLENGE

Mercoledì 20 Settembre

BMW ACTIVA AFTERWORK

Sabato 23 Settembre

CENTRO PORSCHE BZ GOLF CHALLENGE The 5th

Domenica 24 Settembre

HOTEL BRISTOL BUJA CHALLENGE

Mercoledì 27 Settembre

Classifiche Stagionali 2023

CONDIZIONI GENERALI:

1. Le iscrizioni alle gare si chiudono alle ore 16.00 del giorno precedente la data di svolgimento. La tassa d’iscrizione è comunque dovuta salvo disdetta entro le ore 9.00 del giorno di gara. I soci hanno precedenza all’iscrizione della singola gara, fino alle ore 13.00 del 2° giorno precedente il giorno di chiusura delle iscrizioni. E’ obbligatoria la presenza dei vincitori (o un rappresentante delegato) alla cerimonia di premiazione. Nel caso di gara in corso, interrotta o sospesa per causa di forza maggiore, la Comm. Sportiva si riserva di considerare validi i risultati ottenuti sulle prime nove buche se la gara è su diciotto. Questo solo per la premiazione di giornata.
2. I Tornei con formula singola del calendario, disputati fino al 20 novembre, (ad esclusione le gare Bristol Buja Chall. e gare riservate a cat. particolari come Juniores, Ladies, ecc.) vengono considerati validi per le classifiche dello “SCORE D`ORO – LIVIO COVI” e per la classifica dell’ECLETTICA DEL PRESIDENTE. Regolamento specifico in segreteria.
3. Nei tornei “ HOTEL BRISTOL BUJA CHALLENGE” verranno redatte 3 classifiche che prevedono la premiazione nel seguente ordine di importanza: primi 3 lordi, primi 3 netti e primi 3 aggregati. A parità di punteggio vince il giocatore con: a) maggior numero di partecipazioni; b) più risultati di giornata tra i primi 7 classificati; c) più risultati di giornata tra i primi 3 classificati. Verranno assegnati i punteggi netti ottenuti per ogni singola gara.
In caso di rinuncia del finalista vincitore verranno ripescati fino a due giocatori successivi in classifica.
Altri due posti sono riservati all’estrazione finale tra i partecipanti non a premio.
Per informazioni su orari di partenza e/o risultati delle gare, potete consultare la nostra Home Page: www.dolomitigolf.it
N.B. La Comm. Sportiva si riserva la facoltà di apportare eventuali cambiamenti al programma e alle formule di gioco. Pertanto si consiglia di consultare la bacheca della segreteria.
Menu