CONDIZIONI GENERALI:
Le iscrizioni alle gare si chiudono alle ore 12 del giorno precedente la data di svolgimento. La tassa d’iscrizione è comunque dovuta salvo disdetta entro il termine sopra indicato. I soci hanno precedenza all’iscrizione della singola gara, fino alle ore 12 del giorno precedente il giorno di chiusura delle iscrizioni. E’ obbligatoria la presenza dei vincitori (o un rappresentante delegato) alla cerimonia di premiazione. Nel caso di gara in corso, interrotta o sospesa per causa di forza maggiore, la Comm. Sportiva si riserva di considerare validi i risultati ottenuti sulle prime nove buche se la gara è su diciotto. Questo solo per la premiazione di giornata.
1. I Tornei con formula singola, disputati di sabato o domenica oppure in un giorno festivo, vengono cosiderati validi per la classifica dello “SCORE D`ORO – LIVIO COVI”
2. Per l’ECLETTICA DEL PRESIDENTE verranno preso in considerazione tutte le gare singole disputate entro il termine della stagione di gioco. Regolamento specifico in segreteria.
3. Per tutti i tornei “MERCOL CUP” verrà redatta una classifica scratch e pareggiata. Verranno assegnati i seguenti punteggi per ogni singola gara: 1° class. = 20 punti; 2° class. = 18 punti; 3° class. = 16; 4° class. = 14 punti; 5° class. = 12 punti; 6° class. = 10, 7° class. = 8 punti; per ogni ulter.partec. 5 punti. La classifica finale prevede la premiazione dei primi tre maschi e la prima femmina della class. finale scratch e pareggiata. A pari punteggio, vince il giocatore: a) con il maggior numero di partecipazioni; b) con più risultati di giornata tra i primi sette classificati; c) con più risultati di giornata tra i primi tre classificati.
Per informazioni su orari di partenza e/o risultati delle gare, potete consultare la nostra Home Page: www.dolomitigolf.it
N.B. La Comm. Sportiva si riserva la facoltà di apportare eventuali cambiamenti al programma e alle formule di gioco. Pertanto si consiglia di consultare la bacheca della segreteria.